
ASSOCIAZIONE MUSICALE MOSAICK - La storia
L’associazione anche se attiva legalmente da Febbraio 2006, ha comunque lavorato come compagnia in anni passati realizzando quattro spettacoli dal nome “NOTTE A SORPRESA, PAROLA DI MAGO, GIULLARI E CANTASTORIE, LA BOTTEGA DELL’ARTISTA”, spettacoli inediti scritti e diretti da Anna Sindici e Floriano Iacovelli.
1. NOTTE A SORPRESA: Pugni chiusi, Così Così, Chiaro di luna, Prima di sera, Donna, Chi sei, Meteore, Il gioco della vita, Una vita in più, Notte a sorpresa, Un giorno in più, Si suppone, Qualcosa di speciale, Diario di un padre, Qualcosa cambierà, Amore per te, Prigioniero di te, Voce unica, Ciao prof, Un amico sincero, Sulle mie tracce.
2. PAROLA DI MAGO: Voce narrante, L’inventore, Metamorfosi, Te o nessuna, La porta del cuore, Sogno, Cheyenne, Sarà diverso, Correnti, Equatoriale, Terre straniere, Parlo di te, Esposti al mondo, Domani ti sposi, Ghiaccio bollente, Cristal, Fantasma d’amore, Parola di mago.
3. GIULLARI E CANTASTORIE: Voce narrante, C’era una volta, Senza tetto, Un’ombra nella notte, Punto di vista, Prova a volare, Richiesta d’amore, Rintocchi, Tutta colpa, Un nuovo giorno, Un’altra primavera, La trapezista, Giocoliere, Cilindro Magico, Clown, Zingara, Odalisca, Saltimbanco, Menestrello, Indovina, Giullari e Cantastorie.
4. LA BOTTEGA DELL’ARTISTA: Intro, Io Pierrot, La bottega dell’artista, L’Arlecchino, Anime viventi, l’errore del mastro, Melissa la strega, La regina di scacchi, Il Baule, Vite nel tempo, L’unione fa la forza, Diamanti, Lezione di danza classica, Artisti, Mosse Vincenti, L’acquirente, Il grande viaggio, Portaci con te, Legno maestro, La guida, Burattini, Ciclo vitale, Il valzer dei burattini, Finale.
REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE
L’associazione musicale Mosaick cod fisc 08864421006 con sede legale in Roma alla via Leonardo Da Vinci 21 00042 Anzio, nella persona del presidente/ legale rappresentante IACOVELLI FLORIANO redige il seguente documento di regolamento didattico-professionale.
Il seguente regolamento viene così stipulato:
1. durante qualsiasi prova sia di canto, ballo, recitazione è proibito mancare di rispetto a coreografi, registi, e autori musicali.
2. è proibito presentarsi con persone sconosciute prima, dopo e durante l’orario di prove
3. è proibito arrivare in ritardo e uscire in anticipo dall’orario prestabilito delle prove, solo in caso di urgenza dovrà essere comunicato anticipatamente al presidente o all’amministrazione dell’associazione in caso contrario c’è lo scioglimento del contratto.
4. durante l’orario di prove è proibito assentarsi senza permesso, giocare, scherzare, e creare situazioni di disturbo.
5. è proibito venire sprovvisti alle prove sia in palestra che in teatro del materiale che verrà consegnato alla firma del presente regolamento e contratto.
6. durante l’ingresso a teatro e la permanenza è assolutamente proibito lasciare oggetti incustoditi, camerini in disordine, mangiare in luoghi non stabiliti e fumare all’interno della sala
7. è proibito lasciare materiale scenico, tecnico (tutto il materiale dell’amplificazione dai microfoni ad archetto ad altro materiale) incustoditi in caso contrario la persona ne è responsabile e pagherà i danni
8. l’amministrazione dell’associazione e compagnia pagherà attori, cantanti, ballerini a spettacolo ultimato e ben riuscito
9. la compagnia si riserva di lasciare 4 ingressi omaggio suddivisi in questo modo: 2 biglietti per la prima serata e 2 biglietti per l’ultima, chiunque voglia venire a vedere lo spettacolo pagherà il biglietto intero
10. l’associazione si riserva di accettare solamente per una volta un possibile disguido non contrattuale da regolamento e di applicare di conseguenza sanzioni di penalità da € 50,00 a € 200,00 in caso di mancato pagamento verrà consegnata lettera di richiamo e dopo lo scioglimento del rapporto contrattuale
Tale regolamento deve essere rispettato nei canoni della professionalità e responsabilità di chi collabora onde evitare spiacevoli inconvenienti
ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE
LIBERATORIA MINORENNE